L’ assemblea inizia alle alle 14.45 con la presenza di 63 soci aventi diritti di voto. (Deleghe comprese).
Il presidente prende la parola per illustrare, a grandi linee, l’andamento dell’attività degli ultimi anni:
– il velascuola e la scuola vela hanno avuto grande sviluppo e rappresentano il futuro del Vela Club Levanto. 4 ragazzi sono ormai stati formati come provetti velisti, faranno un corso specifico di avviamento all’ agonismo nel mese di maggio e saranno guida per i più giovani.
– i fondi per lo scivolo a mare sono stati stanziati e la sua realizzazione è prevista entro breve tempo.
– È in corso la raccolta fondi per l’acquisto di un simulatore, al fine di avviare alla pratica della vela (ognitempo) anche i velisti più giovani. Tutti i soci sono invitati a partecipare ad una sottoscrizione “straordinaria”. Attualmente è stato raccolto circa il 30% della somma necessaria.
– le regate hanno visto grande partecipazione di barche e si sono svolte con regolarità.
Il presidente legge la lista dei candidati alle varie cariche e poi si procede alle votazioni sotto il controllo di 2 soci nominati per l’occasione. Dopo lo spoglio delle schede vengono eletti per il quadriennio 2017-2020:
Consiglio di Amministrazione – Alfredo Mazzantini (presidente), Gabriele Tienni (vicepresidente), Luigi Naj, Antonio Dalla, Alessandro Faraggiana, Gianluigi Grasso, Sebastiano Moneta.
Collegio dei revisori – Roberto Simonazzi (Presidente) Paola Scaramuccia, Antonio Granello, Andrea Pavesi (Supplente), Giovanni Beucci (supplente).
Collegio dei provibiri – Mauro Mannini (Presidente), Luigi Barbieri, Franco Soldati, Diego Merani (supplente), Leonardo Nardi (supplente).
Il presidente dichiara chiusa l’assemblea alle 16.30.
Viene convocata l’Assemblea annuale dei Soci presso i locali della Società di Mutuo Soccorso in Levanto, Piazza Colombo n. 1 (sopra alla Croce Verde).
Scaricate QUI il documento in word per maggiori informazioni e per esercitare il voto tramite delega.